È una mattina un pò noiosa, mi trovo in un piccolo centro commerciale di Milano e attendo l'orario della prossima corsa. Oggi niente capatina a casa, c'è sciopero totale delle metro e quindi mi è impossibile spostarmi. Dunque sono quì, ho fame, attendo mezzogiorno e ovviamente per ammazzare il tempo mi sono detta " cià...quasi quasi scribacchio qualcosa sul blog " solo che qualcuno, prima di me, ha pensato di inaugurare il nostro angolino creativo con un post di un' eloquenza impeccabile, inebriando l'atmosfera con suoni onomatopeici che ormai conosciamo tutti fin troppo bene...(anche se mancano ancora tre amici all'appello, spero di poterli aggiungere al più presto).
Beh...credo di aver scelto cosa mangiare oggi, che ne dite della piadina? Si chiama "la Coraggiosa" e per la verità, è fin troppo farcita ma, in alternativa, avevo i soliti piatti "della nonna" oppure i poké che putroppo, quì, fanno solo col pesce crudo (brrrr...) quindi, ho dovuto necessariamente ripiegare su una scelta più leggera, ma gustosa. (sapete com'è, la famosa dieta...)
Mi rendo conto che non ve ne può fregar di meno di tutto sto pippone di parole, ma boh...volevo rendervi partecipi di una mia giornata tipo, ma del cazzo, con l'ennesimo sciopero dei mezzi, il lavoro svolto a tratti e "l'emergenza marrone" sempre in agguato, che ha come dire, un tempismo impeccabile in queste situazioni.
Vi saluto e mi raccomdo, iscrivetevi!!!😜
Nessun commento:
Posta un commento